Anticipazioni Uomini e Donne 20 Marzo: Lorenzo, Sara, Mariano

Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Classico o Trono Over? Andiamo a vedere cosa ci aspetta oggi 20 Marzo nella nuova puntata

Anticipazioni Uomini e Donne 20 Marzo. Nella puntata di oggi vedremo il Trono Classico. Continua il Trono Classico e soprattutto continuano le litigate di Sara con i sui corteggiatori, in particolare con Lorenzo. Il corteggiatore proprio non riesce a sopportare il bacio che la tronista ha dato a Luigi, tanto che in questa puntata vedremo tutta la sua ira per quel gesto. Sicuramente Lorenzo non pensava di poter avere grandi rivali nella conquista della bella Sara e, sicuramente, non aveva pensato che prima o poi lei si sarebbe lasciata andare ad effusioni, anche con gli altri corteggiatori. Durante la litigata che vedremo oggi, la tronista rinfaccerà a Lorenzo di essere immaturo e di non saper gestire le situazioni. Ci saranno accuse pesanti come quella di Nilufar che gli dirà di sedersi perchè ”Tanto il trono te lo danno lo stesso”, ma nulla riuscirà a fermarlo e infatti saluterà Maria ed uscirà dallo studio. Sara andrà a riprenderlo oppure continuerà senza di lui? Problemi anche per Mariano che, dopo aver baciato praticamente tutte le sue corteggiatrici, dovrà fare i conti con le ragazze e la loro gelosia. Qualcuna abbandonerà anche il programma.
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

2 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

2 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

3 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

3 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

3 ore ago