Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 21 Novembre

TV e Intrattenimento Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 21 Novembre

Trono Classico o Trono Over? Andiamo a vedere cosa vedremo oggi 21 Novembre nella nuova puntata di Uomini e Donne, in onda su Canale5

Oggi dati i vari campi di palinsesto non sappiamo cosa andrà in onda ad Uomini e Donne, perciò vediamo insieme le anticipazioni sia del Trono Classico che del Trono Over.

Trono Classico

- Advertisement -

La puntata parte con Paolo. Vediamo le esterne della puntata precedente, insieme ad Angela ed Ester. Maria fa sapere che dopo la puntata Ester lo ha raggiunto in camerino. La corteggiatrice non ha apprezzato le parole del tronista sulla preferenza di Angela per la questione fisica, così minaccia di andare via ma dopo una breve discussione si abbracciano. La ragazza però ci ripensa e non esce con lui in esterna durante la settimana. Paolo non la accoglie in studio, e subito i due iniziano a litigare.

Maria interrompe la discussione e fa vedere l’esterna di Paolo e Giorgia, i due si baciano. Ester esce dallo studio, mentre Paolo spiega che con Giorgia ha agito di pancia. Angela non vuole più vedere la sua esterna.

- Advertisement -

Si passa ad Alex. Partiamo con l’esterna insieme a Claudio, il tronista crede di aver ritrovato il Claudio degli inizi.

Messaggio di Alessandro ad Alex in cui il corteggiatore afferma che non farà l’esterna, il tronista rimane molto deluso. Alessandro propone di non fare altre esterne.

Infine vediamo Nicolò R.  che vuole rientrare per spiegare a Sabrina perché non l’ha presa in giro, la tronista però gli dice di no. Lui rientra ma se ne va l’altro Nicolò, a cui Sabrina corre dietro, uscendo dallo studio.

Trono Over

- Advertisement -

Vincenzo vuole invitare Tina a ballare, l’opinionista se la dà a gambe scatenando l’ilarità del pubblico.

Si parte da un filmato,  protagonista Gemma, subito dopo parte una lite tra la dama e Graziella. Maria fa entrare i due spasimanti della Galgani, ai quali lei comunica che si aspettava molto di più. Dopo una accesa  polemica, decide di chiudere con Riccardo e  chiede qualcosa di più a Guido.

Tocca ad Annamaria che siede al centro dello studio. L’opinionista Gianni, annuncia di aver fatto preparare un video con tutti i suoi corteggiatori respinti. Lei è uscita con Alfredo, ammette di essere un po’ emozionata. In studio Annamaria conferma il suo interesse, condiviso dal cavaliere.

- Advertisement -
Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
155,442
Totale di casi attivi
Updated on 22 October 2020 - 08:29 08:29