Anticipazioni Uomini e Donne 23 Febbraio: Tomas, Valentina, Gemma

Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Classico o Trono Over? Andiamo a vedere cosa ci aspetta oggi 23 Febbraio nella nuova puntata

Anticipazioni Uomini e Donne 23 Febbraio. Nella puntata di oggi vedremo ancora il Trono Over. La puntata parte da Tomas che si accomoda al centro insieme a Donatella e Valentina. Grazia, dopo aver saputo che il cavaliere non stava bene, è andata a trovarlo e insieme hanno deciso di non frequentarsi più. Intanto viene mostrata la discussione dietro le quinte tra Ida e Riccardo. Si ritorna a Tomas che è uscito sia con Valentina, con cui c’è stato anche un bacio, sia con Donatella. Il cavaliere però confessa che, per quanto entrambe gli piacciano, sente più la mancanza di Donatella durante la settimana. Secondo Gianni il rapporto tra Tomas e Donatella va oltre qualche semplice bacio, lui conferma e Valentina esce innervosita dallo studio. Mentre Tomas insegue Valentina dietro le quinte, Gemma chiede ad Armando di ballare ma Maria nota che un signore si è alzato nel pubblico e Gemma balla con lui. Tocca a Salvo e Rita che si frequentano ma lei esce anche con Raffaele, perciò Salvo decide di uscire con un’altra dama. Si passa infine alla diretta Facebook.
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

17 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

23 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

23 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

23 ore ago