Anticipazioni Uomini e Donne 26 Febbraio: Sara ci riprova con Lorenzo

Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Classico o Trono Over? Andiamo a vedere cosa ci aspetta oggi 26 Febbraio nella nuova puntata

Anticipazioni Uomini e Donne 26 Febbraio. Nella puntata di oggi vedremo il Trono Classico. La puntata parte con Nilufar che spiega perchè non ha portato in esterna Lorenzo, che però è uscito con Sara. Quest’ultima, ha deciso di volersi far conoscere e conoscere il corteggiatore, che comunque non si tira in dietro ma rimane molto titubante. Si inizia però dall’esterna tra Sara e Nicolò, la tronista è arrabbiata perchè il ragazzo non ha avuto nessuna reazione quando lei è andata a parlargli in camerino, poi l’argomento si sposta su Lorenzo e Sara finisce l’esterna scoppiando in lacrime. Si passa all’esterna tra Sara e Lorenzo, l’incontro è in studio e lei pensa che non verrà mai. Invece Lorenzo arriva e parlano di ciò che è stato tra loro, la tronista dice di volersi far conoscere e di esser partita troppo prevenuta nei suoi confronti, lui conferma di volerla conoscere e si abbracciano. Sara esce anche con Luigi che riesce finalmente ad aprirsi e a raccontare un po’ di se. Tornati in studio Nicolò Ferrari decide di dichiararsi per Nilufar e vediamo a fine puntata l’esterna tra questa e Giordano, che presenta la tronista alla madre.
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

14 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

20 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

20 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

20 ore ago