Anticipazioni Uomini e Donne puntata del 29 Gennaio: Mariano,Nilufar,Sara

Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Classico o Trono Over? Andiamo a vedere cosa ci aspetta oggi 29 Gennaio nella nuova puntata

Anticipazioni Uomini e Donne, nella puntata di oggi 29 Gennaio vedremo la prima parte del Trono Classico. La puntata parte da Mariano e   dalle sue corteggiatrici, a cui lui chiede di sottoporsi a delle prove. Nicolò ha qualcosa da ridire su queste prove e acquista anche tre corteggiatrici, che si dichiarano per lui invece che per Mariano. Si passa poi a Sara e Nilufar. Gianluca vuole chiarirsi con quest’ultima perché non gli è andata bene la scelta della tronista di non portarlo in esterna. Viene mostrata subito dopo l’esterna di Nilufar e Nicolò, i due iniziano a conoscersi meglio e ad avvicinarsi. Si torna in studio e Francesco attacca Nicolò per la sua partecipazione a un programma televisivo dove il ragazzo ostentava la sua ricchezza. A Nilufar questo attacco non piace poiché m per lei quella con Nicolò è stata la migliore esterna fatta finora r non le importa del passato dei suoi corteggiatori. Emanuele ha deciso di non organizzare l’esterna con Sara,  ma ha preferito chiarirsi con lei sulla presenza di Lorenzo in studio. Sara è uscita anche con Lorenzo ma non in esterna, i due si sono incontrati nello studio completamente vuoto. Lorenzo fa il suo ingresso in studio e il suo confronto la tronista scoppia in una lunga lite. Nilufar racconta di aver ricevuto, dal corteggiatore, un mazzo di fiori ma non capisce il significato di questo gesto. Si torna alle esterne e vediamo che  Sara ha chiesto di poter passare del tempo con Emanuele. Viene mandata l’esterna di Sara e Luigi. In studio quest’ultimo si scontra con Lorenzo.
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

14 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

20 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

20 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

20 ore ago