TV e Intrattenimento

Anticipazioni Uomini e Donne 29 Marzo: Sossio, Gemma, Giorgio

Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Classico o Trono Over? Andiamo a vedere cosa ci aspetta oggi 29 Marzo nella nuova puntata

Anticipazioni Uomini e Donne 29 Marzo. Nella puntata di oggi vedremo il Trono Over. Protagonista della puntata sarà, come ogni settimana, Gemma Galgani e il suo scontro con Tina Cipollari. La dama ha trovato di poco gusto il gesto dell’opinionista di vestire la mummia come una coniglietta di Playboy. Da qui nascerà una forte discussione, dai toni molto accessi tra le due. Vedremo anche le novità su Giorgio. A quanto pare Paola, donna che aveva rifiutato il cavaliere tempo fa, si è resa conto di provare ancora qualcosa per lui e chiede di poter ricominciare a frequentarlo. Quale sarà la risposta del cavaliere? Spazio anche per Sossio, il nuovo ”sex symbol” della trasmissione. Sossio sta conoscendo due donne e non sembra ancora intenzionato a sceglierne una soltanto. Alle due dame, andrà ancora bene questo suo atteggiamento?
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

5 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

12 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

14 ore ago