Anticipazioni Uomini e Donne 3 dicembre 2018

TV e Intrattenimento Anticipazioni Uomini e Donne 3 dicembre 2018

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 3 dicembre, nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 3 dicembre del dating show? Sappiamo che vederemo il Trono Over.

Da quando è iniziato il programma abbiamo visto la dama Gemma Galgani tra due fuochi. Da un lato c’è Paolo, il suo nuovo corteggiatore e dall’altro c’è Rocco, vecchio corteggiatore con cui aveva chiuso prima dell’estate.

Rocco da settembre cerca in tutti i modi di riconquistare la dama ma senza grossi risultati, almeno fino ad oggi. Sembra infatti che, nella puntata odierna, Gemma prenderà una decisione molto importante.

Con Paolo non è scattato quel sentimento che lei sperava e quindi deciderà di chiudere definitivamente con lui mentre, ammetterà, che prova ancora qualcosa per Rocco. Questa decisione farà molto piacere al cavaliere, un po’ meno a Tina Cipollari che se la prenderà con Gemma.

Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
561,380
Totale di casi attivi
Updated on 15 January 2021 - 15:46 15:46