TV e Intrattenimento

Anticipazioni Uomini e Donne 5 Febbraio: la scelta di Paolo

Anticipazioni Uomini e Donne – Dopo mesi di incertezze il tronista Paolo Crivellin ha fatto la sua scelta. Angela o Marianna? Leggiamo insieme cosa vedremo oggi in puntata

Stando alle anticipazioni oggi nella puntata di Uomini e Donne, vedremo finalmente la scelta di Paolo Crivellin. Dopo mesi di dubbi ed incertezze il tronista ha deciso di metter fine al suo trono, aiutato anche dalle esterne in villa organizzate dalla redazione. Le due corteggiatrici, all’inizio dubbiose, hanno deciso di accontentare Paolo e andare con lui in una villa. Paolo sceglie per  la prima uscita Marianna e pranzano insieme, poco dopo è la volta di Angela con la quale si rilassa in una vasca idromassaggio. Il tronista subito dopo torna da Marianna che intanto, ha visto tutto ciò che accadeva attraverso le telecamere, e all’inizio non riesce a non mostrare gelosia per quello che ha visto, Paolo però riesce a farla sciogliere e passano altri momenti insieme sorseggiando del vino. Prima di terminare l’esperienza Paolo lascia un biglietto e un fiore ad entrambe prima di andare a dormire, nel bigliettino scrive che trascorrere del tempo con loro gli è stato utile per capire. Chi avrà scelto tra le due corteggiatrici? La scelta probabilmente è avvenuta al di fuori delle telecamere ma comunque il tronista e la sua scelta saranno in studio. Per saperne di più basta seguire la puntata di Uomini e Donne alle ore 14:45 su Canale 5.
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

17 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

23 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

23 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

24 ore ago