TV e Intrattenimento

Uomini e Donne, anticipazioni mercoledì 5 marzo 2020

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 5 marzo nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 5 marzo del dating show? Oggi sappiamo che vedremo il Trono Over.

Advertising
Advertising

Come spesso accade, anche l’inizio di questa puntata è riservato alla dama bianca, Gemma Galgani, e ai suoi singolari siparietti insieme a Tina Cipollari. Successivamente, l’attenzione si sposta sul cavaliere Marcello e la sua dama Anna Maria. Tra i due, già dalla scorsa settimana, è scoppiata una grande intesa. Intesa che diventa chiara quando, stando alle anticipazioni, Marcello ha suggerito alla signora di chiudere le gambe poiché, a causa della minigonna, “si vede tutto“. Ecco quinti un momento piccante e imbarazzante allo stesso tempo. Subito dopo la coppia viene criticata specialmente da Gianni Sperti che insiste nel sapere che lavoro faccia Anna Maria.

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, ci sarà un gradito ritorno. Nuovamente in studio la coppia formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Se, entrando, i due lasciavano trasparire una forte intesa, ecco che ben presto Ida afferma di non sentire un grande trasporto fisico da parte di Riccardo e di non sentirsi desiderata. Il cavaliere, dal canto suo, rinfaccia alla sua dama alcuni comportamenti che difficilmente riesce a perdonare e a mandare giù. Tuttavia, tra i due sembra essere ritornato il sereno, serenità che Maria de Filippi ha deciso di sancire con un ballo.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

3 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

3 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

3 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

4 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

4 ore ago