Uomini e Donne, anticipazioni 10 Gennaio. Sara Amira nuova tronista

TV e Intrattenimento Uomini e Donne, anticipazioni 10 Gennaio. Sara Amira nuova tronista

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 10 gennaio nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 10 gennaio del dating show? Sappiamo che vedremo il Trono Classico.

- Advertisement -

Dopo una lunga attesa e dopo diverse puntate dedicate ai personaggi senior di Uomini e Donne, torna finalmente l’appuntamento con il Trono Classico e i suoi tronisti e corteggiatori. In questa puntata, stando alle anticipazioni diffuse da Il Vicolo delle News, l’attenzione si focalizza inizialmente su Giulio Raselli, circondato dalle sue due corteggiatrici Giovanna Abate e Giulia D’Urso.

Se da un lato, l’intesa tra Giulio e Giulia sembra crescere di giorno in giorno al punto da scattare un bacio, tra Giulio e Giovanna il rapporto appare più teso. Tuttavia, i due si sono detti frasi importanti nonostante non ci sia stato alcun bacio. Per questo motivo, Giulio afferma di aver bisogno di altro tempo e altre risposte per poter scegliere.

- Advertisement -

Durante questa puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, anche la presentazione della nuova tronista Sara Amira. La 28enne è originaria di Rieti, vive a Roma e lavora come assistente di volo. Durante la sua prima puntata nel dating show di Canale 5, conosce già i suoi corteggiatori. Tra questi anche Sonny, l’ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche, e Valerio, un ex corteggiatore di Veronica.

- Advertisement -
Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
255,090
Totale di casi attivi
Updated on 27 October 2020 - 18:49 18:49