Una Vita, 10 gennaio 2020: anticipazioni puntata di oggi. Inigo in un brutto giro



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 10 gennaio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 10 gennaio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Tra Inigo e Leonor le cose vanno sempre peggio: la ragazza, grazie ai consigli di Flora, sospetta che il suo fidanzato le nasconda qualcosa. Ed effettivamente negli ultimi tempi il giovane è davvero molto strano: non va al lavoro e passa molte ore fuori casa. Inigo purtroppo è finito in un brutto giro, quello delle scommesse. Da quando ha avuto accesso, grazie a Liberto, ad una palestra di boxe,ha iniziato ad assistere a incontri clandestini su cui punta moltissimi soldi. Fortunatamente per lui riesce anche a vincere ingenti somme di denaro, che però lo spingono a scommettere sempre di più.

La prima a sospettare qualcosa è stata sua sorella Flora, che non le vede spesso a lavoro. Inoltre la giovane ha trovato anche uno scrigno pieno di banconote e i sospetti sono aumentati. Ne parlerà con l’amica, decisa a non fargliela passare liscia. Leonor dovrà quindi seguire il suo fidanzato e scoprire finalmente dove passa le sue ore. Scoperto tutto, come reagiranno le due amiche?

Leggi anche