Una Vita anticipazioni

Una Vita, 8 gennaio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 8 gennaio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Inigo é nei guai e ben presto se ne accorgeranno anche sua sorella e Leonor. Il ragazzo infatti ospite di un circolo frequentato da Liberto ha iniziato a frequentare degli incontri di boxe clandestina. Proprio durante questi incontri inizierà a scommettere del denaro e sembra anche che la fortuna sarà dalla sua parte. Inigo vincerà sempre più spesso e userà i soldi per comprare regali a Flora e Leonor.

Ad accorgersi della cosa sarà Flora, preoccupata del fatto che Inigo inizierà a non andare più in pasticceria. Inoltre si insospettirà in merito ai doni: sicuramente fuori portata per le loro condizioni economiche. Ciò che farà traboccare il vaso sarà il ritrovamento di uno scrigno sul bancone della pasticceria con all’interno moltissime banconote: le vittorie delle scommesse. Flora ne parlerà subito con Leonor e consiglierà alla giovane di iniziare a seguire Inigo, così da capire in che situazione si è cacciato. L’onore ci penserà e alla fine accetterà il piano della giovane cognata.