Barbara d’Urso ha un fidanzato? Le prove shock



Barbara d'Urso
Screen dalla puntata di Live - Non è la D'Urso

Sulle sue Instagram Stories, la conduttrice Barbara d’Urso ha pubblicato le istantanee di una cena romantica con un uomo misterioso

La vita sentimentale di Barbara d’Urso potrebbe essere giunta ad una svolta: nella serata di ieri, l’instancabile conduttrice Mediaset ha pubblicato sul proprio profilo Instagram alcune istantanee di una cena romantica con un uomo misterioso.

Di lui non vediamo alcun dettaglio, fatta eccezione per una mano che in una delle Stories vediamo intrecciata a quella della conduttrice smaltata di rosso. Ma lo shock non è finito qui perchè nell’ultima Instagram Stories pubblicata, la d’Urso sfoggia addirittura l’anello al dito!

Lui chi è?

Sul web, intanto, impazza un vero e proprio toto-fidanzato: chi è l’uomo misterioso che potrebbe aver messo le tende nel cuore del personaggio televisivo del decennio? Molti utenti pensano possa trattarsi dell’ex concorrente del Grande Fratello Filippo Nardi, che un gossip recente voleva impegnato in una corte serratissima all’indirizzo della signora di Mediaset, ma c’è anche chi ipotizza che possa trattarsi di qualcun altro, magari qualcuno lontano dalle dinamiche del mondo dello spettacolo.

Per saperne di più, non ci resta che attendere una nuova mossa da parte della diretta interessata, che potrebbe decidere presto di squarciare il velo del mistero sul suo principe azzurro.

Leggi anche