Anticipazioni Uomini e Donne 6 Febbraio: Lorenzo chiarisce con Nilufar

Anticipazioni Uomini e Donne – Dopo la scelta di Paolo Crivellin, vediamo il chiarimento che Lorenzo ha avuto con Nilufar e il nuovo corteggiatore di Sara

Stando alle anticipazioni, oggi nella puntata di Uomini e Donne vedremo i troni di Nilufar e Sara e il chiarimento di Lorenzo con le due troniste. La puntata parte con Lorenzo che vuole parlare con Francesco poichè un video su Instagram di quest’ultimo, ha fatto infuriare il corteggiatore e ovviamente parte la discussione. Dopo la scorsa puntata, Lorenzo è andato a trovare Nilifar in camerino per chiarirsi con lei dopo la sua decisione di non portarlo più in esterna. Il corteggiatore durante la puntata spiega meglio perchè questa cosa lo disturbi così tanto. Viene mostrata  subito dopo l’esterna di Sara e Lorenzo, lui si dice emozionato dal passare tempo con lei. Nilufar in studio non la prende bene, si passa all’esterna di Sara e Nicolò, poi quella Nilufar e Nicolò. Sara ammette che Nicolò riesce a coinvolgerla molto mentalmente, Emanuele e Luigi reagiscono male. Esterna di Gianluca e Nilufar, tornati in studio ballano insieme. Maria ricorda che in estate Sara ha partecipato a Temptation Island e  che ha chiesto di richiamare uno dei single che stavano nel programma per lei. Lorenzo chiede come mai Sara l’abbia fatto chiamare dalla redazione e la tronista spiega di volerlo conoscere meglio.
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

6 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

6 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

6 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

7 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

7 ore ago