Anticipazioni Uomini e Donne 7 Febbraio: Mariano, Nicolò, Valentina



uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne – Iniziano le prime litigate tra Mariano e le sue corteggiatrici mentre Nicolò va a prendere Marta ma pensa a Virginia

Stando alle anticipazioni, oggi nella puntata di Uomini e Donne vedremo i troni di Nicolò e Mariano con una sorpresa per Valentina Dallari.

La puntata parte parte con Nicolò, entrano Virginia e Giulia e va in onda il dopo puntata in cui il tronista va a trovare Marta chiedendole di non andarsene e di rimanere. La  corteggiatrice pare convinta della sua scelta e critica Virginia, ritenendola poco sincera nei suoi confronti. Esterna di Nicolò e Virginia in una spa, i due parlano di Marta, poi lui le fa dei complimenti e scatta il bacio.

In studio il tronista rivela che il suo pensiero sta pian piano cambiando e durante la settimana, ha pensato tanto a Virginia. Nicolò ha fatto un’altra esterna facendo una sorpresa a Marta, i due sono andati sulla neve. Marta rientra in studio e ammette di vedere solo attrazione fisica tra Nicolò e Virginia. La corteggiatrice fa sapere di aver scelto di rimanere, Virginia scoppia in lacrime. Infine vediamo l’ esterna con Giulia che si conclude con un abbraccio tra i due.

Si passa a Mariano: entrano Manuela Q., Federica e Manuela K. Si parte dal recall con le prove richieste dal tronista alle corteggiatrici nella scorsa puntata. Si passa subito dopo all’esterna con Manuela, che si esibisce in un sensuale car-wash ma, sentitasi presa poco sul serio da Mariano, scoppia in lacrime. In studio, tra i due, inizia una forte discussione che Maria termina mandando in onda l’esterna con Manuela. La corteggiatrice gli racconta di un matrimonio avuto in precedenza, vediamo poi l’esterna di Federica.

A terminare la puntata è un filmato voluto da Mariano, in cui si rivede l’ex tronista Valentina Dallari.

Leggi anche