Categories: TV e Intrattenimento

Anticipazioni Uomini e Donne del 30 Gennaio: Nicolò, Paolo, Angela

Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Classico o Trono Over? Andiamo a vedere cosa ci aspetta oggi 30 Gennaio nella nuova puntata

Anticipazioni Uomini e Donne, nella puntata di oggi 30 Gennaio vedremo la seconda parte del Trono Classico. La puntata inizia con l’ingresso delle corteggiatrici di Nicolò. Si parte con l’esterna di Marta, che ha chiesto alla redazione la possibilità di incontrarlo subito dopo l’esterna con Debora. Nicolò è spiazzato dall’incontro e parte una discussione tra i due, la ragazza confessa che ci sono alcuni argomenti che la fanno chiudere in se stessa. Stemperati gli animi si abbracciano e scatta il primo bacio. Si passa quindi all’esterna con Virginia, tra i due è subito discussione, il tronista afferma di volere di più da lei e le confessa che nell’ultima puntata voleva eliminarla. Poi i toni si addolciscono e i due si baciano. Marta non la prende bene e lascia lo studio. Nicolò la insegue per chiarire, Maria la invita a rientrare e annuncia che settimana scorsa, il tronista ha chiesto di incontrare una sola persona, Virginia. In esterna tra i due è scattato un nuovo bacio molto passionale. Marta ribadisce di volersene andare, così esce di nuovo dallo studio e Nicolò la segue per la seconda volta. È poi il turno di Paolo, che porta un regalo a Tina. Il tronista passerà del tempo in una villa con Angela e Marianna per conoscerle ancora meglio e chiarirsi le idee. Dopo l’ultima puntata ha chiesto di poter mandare una lettera ad Angela dove le confessa di essersi sentito solo dopo la sua eliminazione. Angela chiede del tempo per riflettere sulla proposta di Paolo di trascorrere del tempo insieme in una villa, lo stesso dice Marianna.
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

16 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

22 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

22 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

22 ore ago