Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 27 settembre 2019
Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 27 settembre, nella nuova puntata del dating show
Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 27 settembre del dating show? Sappiamo che vederemo il Trono Classico.
In base a quanto si può leggere da Il Vicolo delle News, sappiamo che oggi si partirà con Giulio. Il tronista ha fatto una prima esterna con Veronica che, a quanto racconta la padrona di casa Maria de Filippi, all’inizio era più interessata all’altro tronista, Alessandro.
Durante l’esterna, Giulio sembra molto imbarazzato dalla presenza della ragazza e l’uscita si conclude con dei calorosi abbracci. In studio Veronica ci tiene a precisare che vuole conoscere entrambi i tronisti di Uomini e Donne prima di scegliere e Alessandro si dice d’accordo. Meno convinto è invece Giulio che si tirerà un po’ indietro su di lei.
Durante la puntata ci sarà un siparietto molto divertente tra Maria De Filippi e Tina Cipollari. La vamp infatti, si confonderà tra il tronista Alessandro e un corteggiatore perciò la padrona di casa farà riprensentare il tronista alla Cipollari e li inviterà a ballare insieme ma l’opinionista però fingerà di avere un gran mal di testa.
A far parlare sarà anche la prima segnalazione dell’anno che riguarderà il corteggiatore Javier, volto noto al pubblico per aver partecipato al programma Temptation Island. A quanto pare, l’ex tentatore avrebbe una frequentazione al di fuori di Uomini e Donne che ovviamente va contro il regolamento.
Infine, in studio, avremo ospiti di Uomini e Donne Filippo Bisciglia con Nunzia e Arcangelo di Temptation Island.
ARTICOLO SUCCESSIVO