antonella clerici
screen da YouTube

Questa mattina, nel corso della diretta su Rai 1, Antonella Clerici riceve l’inaspettata notizia della morte di De Laurentiis. Il commosso ricordo del giornalista scomparso

Questa mattina, nel corso della trasmissione “È sempre mezzogiorno“, Antonella Clerici ha ricordato con commozione il collega giornalista Gianfranco De Laurentiis appena scomparso. La conduttrice di Rai 1 ha appreso l’inaspettata notizia durante la pubblicità del suo quotidiano programma televisivo. Con fatica è riuscita a trattenere le lacrime durante il ricordo del collega e mentore appena scomparso.

Potrebbe interessarti:

Queste le parole di Antonella Clerici: “Oggi mi sentivo strana, ho iniziato la trasmissione con un malessere, non sapevo cosa fosse. Ora durante la pubblicità mi hanno detto che è morto il mio amico di sempre De Laurentiis. La prima persona che ho conosciuto da ragazzina quando sono arrivata a Roma da ragazzina a fare Dribbling per il mondiale di calcio nel 1990. Mi ha adottato nella sua famiglia, Mirella e i suoi figli, sono cresciuta praticamente con loro. Ho fatto tutte le più grandi trasmissioni sportive, per me era un mentore, con Maurizio Vallone facevamo un trio incredibile. Immagino la sua sofferenza e quella di tutta Rai Sport: ha fatto la storia dello sport e per me era un papà. Sono senza parole. La vita passa attraverso di noi, è un periodo in cui non c’è mai una buona notizia“.

Letture Consigliate