Antonella Fiordelisi in lacrime su Instagram per Francesco Chiofalo



antonella fiordelisi francesco chiofalo
Foto dal profilo Instagram ufficiale

Antonella Fiordelisi ha pubblicato numerose stories Instagram in cui racconta di aver scoperto il tradimento del fidanzato Francesco Chiofalo

Lacrime e rammarico nelle stories di Instagram di Antonella Fiordelisi. L’ex tentatrice di Temptation Island infatti, ha condiviso con i fan il dolore per aver scoperto delle corna ricevute dal fidanzato Francesco Chiofalo.

”Ho scoperto cose oscene. Gli ho dato anima e corpo, l’ho fatto entrare nella mia famiglia. Ho fatto di tutto per lui. Ho scoperto che fino a un mese fa si è visto con una ragazza mentre io stavo a Salerno. Una mer…da proprio. Non riesco più a parlare. Ho il cuore distrutto. Non c’entrano ex in cerca di visibilità in questa situazione ma solo una ragazza con cui si è frequentato fino a meno di due mesi fa”

Queste le parole della Fiordelisi mentre rende partecipe il suo pubblico di ciò che sta succedendo nella sua vita. A rivelare della ”scappatella” è stata una ragazza di nome Aurora che ha raccontato, sempre sui social, della relazione segreta avuta con Francesco Chifalo, mentre questo era fidanzato ufficialmente con Antonella Fiordelisi:

”Ci siamo conosciuti a settembre del 2017, dopo la sua uscita da Temptation Island con Selvaggia Roma. Ci siamo legati in poco tempo tanto da spingermi a presentargli la mia famiglia. Abbiamo vissuto in segreto la nostra relazione fino a giugno dello scorso anno quando abbiamo affrontato la prima crisi. Lui ha partecipato a Temptation Island Vip da tentatore e quando le registrazioni sono finite, siamo tornati più uniti di prima. In quel periodo mi sono tatuata il suo nome. A settembre ci siamo trasferiti a Roma, nella casa in cui adesso vive con Antonella Fiordelisi. L’ho assistito durante la sua malattia, senza mai lasciarlo solo. Nel giorno della sua operazione c’erano amici, parenti, le telecamere delle Iene e i giornalisti ma io ho ribadito più volte di non voler essere ripresa. Sbagliando, sono sempre rimasta in contatto con lei. Ci siamo visti anche mentre Antonella era a Salerno, ovviamente chiusi in casa”

Parole che hanno spezzato il cuore alla Fiordelisi ovviamente, che credeva ciecamente nell’amore per il suo Francesco. Dall’altra parte, la conferma del tradimento arriva anche dallo stesso Chiofalo che ammette di sentirsi male per quello che ha fatto e di spiegare presto cosa è successo.

Leggi anche