6 Luglio 2020 - 17:03

Antonino Cannavacciuolo: “Ho perso 30 chili”

Antonino Cannavacciuolo

Il giudice di Masterchef Antonino Cannavacciuolo: “Ero arrivato a pesare 155 kg, finchè ho detto basta. Non seguo una dieta, sto solo più attento”

Antonino Cannavacciuolo ha perso 30 chili. Lo racconta lui stesso mentre si prepara a tornare al bancone dei giudici di Masterchef in un’intervista al settimanale Oggi:

Ero arrivato a pesare 155 chili, mi sentivo stanco, dormivo male. Finchè ho detto basta e ho comprato un tapis roulant”, dice e poi spiega “La mattina faccio corsa e pesi, non mi sono tolto niente. Non seguo una dieta, sto solo più attento. Oggi peso 126-127 chili, se una sera esagero a cena con gli amici, il giorno dopo insalata, corsa e flessioni”.

A parte i chili persi, Antonino Cannavacciuolo il suo dimagrimento lento ma costante (ogni tre quattro mesi perdo un chilo, la bilancia non deve più salire, deve scendere) lo affida ad un aneddoto: “L’altro giorno abbiamo cominciato le prove costume per Masterchef. Sono passato da una taglia 66 a una 60“.

L’identikit

Chef e personaggio televisivo nato a Vico Equense nel 1975, Cannavacciuolo ha esordito in televisione nel 2013 con il programma Cucine da Incubo, versione italiana (in onda su Fox Life e Nove) del celebre format con il britannico Gordon Ramsay. Dalla stagione 2015-2016 figura tra i giudici del talent culinario di Sky Uno Masterchef.