Conte-Chelsea, fine di una storia: l’esonero è alle porte

Potrebbe finire a breve l’avventura inglese di Antonio Conte al Chelsea. Il problema principale riguarda la risoluzione del contratto

L’esonero di Antonio Conte dal Chelsea potrebbe arrivare nelle prossime ore – secondo quanto riporta sportmediaset. Il problema principale riguarderebbe la risoluzione del contratto. Anche il rapporto con Roman Abramovich non è certo dei migliori, nonostante l’ex ct della Nazionale abbia conquistato una Premier League la scorsa stagione e la Coppa d’Inghilterra contro i Red Devils di Mourinho. Il rapporto tra Conte ed Abramovich si è quasi sicuramente inasprito dopo che i Blues non hanno conquistato la qualificazione in Champions. Per sostituire il tecnico diventano bollenti i nomi di due conoscenze italiane: Allegri e Sarri.
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

6 ore ago

Estrazione VinciCasa, 10 Gennaio 2025: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

7 ore ago

Estrazione Eurojackpot, venerdì 10 gennaio 2025: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

7 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

14 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

14 ore ago