29 Ottobre 2018 - 12:30

Antonio Conte, referenze negative di Morata e Diego Costa

Conte

Antonio Conte è vicino a diventare il nuovo allenatore del Real Madrid, ma Morata e Diego Costa hanno parlato in negativo del tecnico a Ramos

Dopo la debacle nel Clasico, dove il Real Madrid è stato sconfitto per 5-1, sono ore contate per Lopetegui, che potrebbe essere esonerato da un momento all’altro. Il primo nome per Perez è quello di Antonio Conte, ma i giocatori preferirebbero Solari.

Il motivo è semplice. Come riporta la Gazzetta dello Sport, Morata e Diego Costa, ex giocatori del tecnico leccese, e compagni di nazionale di Sergio Ramos, avrebbero parlato in modo negativo del tecnico al capitano dei blancos.

Lo stesso Diego Costa fu cacciato dal Chelsea dal tecnico, che gli comunicò la sua scelta tramite un messaggio telefonico. Uno sgarbo che l’attaccante spagnolo non ha certo dimenticato. Anche Courtois, ora al Real, andò via dal Chelsea perchè ormai ai ferri corti con il tecnico.

Non a caso, Sergio Ramos, al termine del Clasico, ha detto che “il rispetto non si impone, ma si guadagna”. Un chiaro messaggio al tecnico italiano, qualora dovesse approdare sulla panchina del Real nelle prossime ore.