Apex Legends: leakato un nuovo artwork di Octane. L’annuncio a breve?

apex legends octane

Apex Legends, il nuovo gioco che sta letteralmente spodestando Fortnite dal trono dei giochi più giocati al mondo, lancia le prime avvisaglie sull’arrivo di un nuovo personaggio giocabile

Il roster di Apex Legends, (il nuovo gioco Battle Royale che sta lentamente superando Fortnite per giocatori attivi) potrebbe, a breve, vedere l’arrivo di Octane. Degli scatti “rubati” del nuovo personaggio e delle sue abilita hanno fatto salire l’hype della community alle stelle.

Il suo arrivo potrebbe arrivare poco prima dell’inizio della stagione 1 del gioco, probabilmente in concomitanza dell’arrivo del primo Battle Pass dedicato al gioco. Il primo Battle Pass di Apex Legends che, in maniera simile a quanto già visto su Fortnite, dovrebbe garantire una maggior quantità di sfide e ricompense in modo da rendere il gioco ben più longevo e rigiocabile rispetto ad ora rompendo, forse, la monotonia che si è creata in questo periodo caratterizzato da ben poche novità.

Tornato a parlare di Octane, lo screenshot delle sue lascia poco spazio ai dubbi. Eccole descritte di seguito:

  • Swift Mend (passiva): avvia l’auto-guarigione quando non si subiscono danni dai nemici per un determinato periodo di tempo;
  • Adrenaline Junkie: aumenta la velocità del proprio personaggio per 30 secondi al costo del 10% della propria salute;
  • Launch Pad (Ultimate): “evoca” una piattaforma che lancia in aria i giocatori.

Leggendo questi leak, i giocatori si sono già sbizzarriti nell’ideare tattiche sia di attacco che difesa e sarà interessante vedere come verrà utilizzato nei primi giorni successivi al rilascio.

Ricordiamo che queste informazioni sono ancora dei leak e non sembra esserci nulla di ufficiale ma, ormai, le informazioni rilasciate dagli insider si stanno moltiplicando sempre di più sul web e questo sembra essere solo una conferma a quanto detto sopra. Mancano ancora pochi giorni al 12 marzo quindi non ci resta nient’altro da fare che avere pazienza e aspettare notizie ufficiali direttamente da Respawn Entertainment.