Il roster di Apex Legends, (il nuovo gioco Battle Royale che sta lentamente superando Fortnite per giocatori attivi) potrebbe, a breve, vedere l’arrivo di Octane. Degli scatti “rubati” del nuovo personaggio e delle sue abilita hanno fatto salire l’hype della community alle stelle.
Il suo arrivo potrebbe arrivare poco prima dell’inizio della stagione 1 del gioco, probabilmente in concomitanza dell’arrivo del primo Battle Pass dedicato al gioco. Il primo Battle Pass di Apex Legends che, in maniera simile a quanto già visto su Fortnite, dovrebbe garantire una maggior quantità di sfide e ricompense in modo da rendere il gioco ben più longevo e rigiocabile rispetto ad ora rompendo, forse, la monotonia che si è creata in questo periodo caratterizzato da ben poche novità.
Tornato a parlare di Octane, lo screenshot delle sue lascia poco spazio ai dubbi. Eccole descritte di seguito:
Leggendo questi leak, i giocatori si sono già sbizzarriti nell’ideare tattiche sia di attacco che difesa e sarà interessante vedere come verrà utilizzato nei primi giorni successivi al rilascio.
Ricordiamo che queste informazioni sono ancora dei leak e non sembra esserci nulla di ufficiale ma, ormai, le informazioni rilasciate dagli insider si stanno moltiplicando sempre di più sul web e questo sembra essere solo una conferma a quanto detto sopra. Mancano ancora pochi giorni al 12 marzo quindi non ci resta nient’altro da fare che avere pazienza e aspettare notizie ufficiali direttamente da Respawn Entertainment.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…