apple, kia
screen dal sito ufficiale apple.com

Annunciata da poco una nuova beta per il sistema operativo di casa Apple Big Sur. Dopo il rilascio di una versione stabile si pensa già all’aggiornamento

Il rilascio di Apple del nuovo sistema operativo Big Sur ha destato molto scalpore tra gli utenti. Sicuramente siamo sempre stati abituati ad alte prestazioni. Questa nuova versione è a detta di molti utenti particolarmente stabile. Proprio per questo si pensa già all’aggiornamento che porterà non poche migliorie. Per il momento la versione beta è stata rilasciata solo per gli sviluppatori.

Potrebbe interessarti:

La Apple ha sempre puntato alla stabilità dei suoi sistemi operativi e soprattutto all’interconnessione tra tutti i suoi dispositivi. Con questo nuovo aggiornamento sarà ancora più fluida l’esperienza nell’ecosistema. Supportato, inoltre, i joystick delle due console più in voga sul mercato, quello dell’Xbox e quello della Play Station. Sicuramente le performance sono migliorate grazie all’introduzioni dei processori M1 dell’azienda di Cupertino. Ora per avere delle prestazioni al top basterà avere la versione Air del Macbook.

Quali altre novità ci dobbiamo aspettare dalla Apple. Non ci resta che attendere il rilascio del nuovo aggiornamento appena sarà dichiarato stabile da parte degli sviluppatori. Restate collegati su Zon per non perdervi nessun aggiornamento dal mondo del tech.

Letture Consigliate