Apple, Tim Cook ai suoi dipendenti: “Lavorate da casa”
Il CEO di Apple, Tim Cook, invita i suoi dipendenti a lavorare da casa. Per lui si tratta di “un evento senza precedenti” ed invita alla prudenza
L’epidemia da Coronavirus smuove anche i piani alti della Apple. Conscio del “momento impegnativo” che il mondo sta vivendo, il Ceo di Cupertino ha concesso ai suoi lavoratori in tutto il mondo di lavorare da casa, ove questo sia possibile. In una nota inviata ai dipendenti sparsi per il mondo, Cook ha detto di “sentirsi liberi si lavorare in remoto se il lavoro lo consente” nei giorni che vanno dal 9 a 13 marzo. Tutto questo avrà impatto specialmente nelle aree che contano un maggior numero di casi di contagio. Si parla, quindi, della zona di Santa Clara Valley e Elk Gove negli USA, Corea del Sud, Giappone, Italia, Germania, Francia, Svizzera e Regno Unito.
Anche Apple, quindi, si unisce alle aziende che hanno fatto ricordo allo smart working. Oltre a questo. Tim Cook ha affermato di star facendo di tutto per garantire la totale sicurezza per quei lavoratori che necessitano di recarsi sul posto di lavoro, per ridurre la densità umana negli ambienti e per promuovere pulizie avanzate. Tutto questo perché il mondo sta vivendo “un evento senza precedenti“.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aggiornamento Catalogo Netflix: novità e cancellazioni 10 marzo 2020