Fa il suo debutto in Italia oggi, venerdì 1 Novembre 2019, il nuovo, agguerrito competitor del mondo dei contenuti in streaming: si tratta di Apple Tv Plus, il servizio video che fa capo direttamente alla società di Cupertino offrendo la visione di film e serie tv ad un prezzo accessibile.
L’abbonamento, dopo il periodo di prova gratis di una settimana, costa 4,99 Euro al mese e si rinnova automaticamente ma, come per tutti gli altri colossi dei contenuti in streaming, l’utente può decidere di disdirlo in qualsiasi momento.
Apple Tv Plus è già disponibile in automatico su tutti i dispositivi Apple, tutti gli altri ne potranno fruire tramite la App ufficiale sui principali modelli di smart TV e sui principali dispositivi per lo streaming come chiavette USB e decoder.
Definita come “la nuova casa per gli storyteller più creativi del mondo”, Apple Tv Plus vede coinvolti nei suoi progetti alcuni grandi nomi quali Steven Spielberg, che ha curato il revival della serie Anni ’80 Amazing Stories, in arrivo prossimamente, Octavia Spencer, Oprah Winfrey e J.J. Abrahams che, insieme a Jennifer Garner, è dietro all’adattamento del romanzo Pachiko (2017), narrante la storia di quattro generazioni di una famiglia di immigrati in Giappone.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…