Foto: Facebook Seleccion Argentina
L’Argentina è scesa in campo questa notte in un match di preparazione in vista della Copa America. L’Albicelste non ha affrontato un avversario di grande portata, ma il Nicaragua è stato utile per valutare varie dinamiche di gioco. Il copione della gara non ha avuto imprevisti, 5 a 1 secco in favore degli uomini di Scaloni.
Apre le danze Messi con una doppietta, per poi assistere allo show di Lautaro Martinez. L’attaccante dell’Inter ha messo a segno due reti e si è candidato ad un posto da titolare a fianco di Aguero in un ipotetico attacco a due, con la “pulce” alle loro spalle. Timbra il cartellino anche una vecchia conoscenza della Serie A, Roberto Pereyra.
Nel finale è arrivata una gioia anche per il Nicaragua, che ha siglato il gol della bandiera su calcio di rigore. Nella notte si è giocata anche un’altra gara dal sapore Sud-Americano, con l’Uruguay che non ha avuto problemi a superare il Panama. La Celeste, priva di molti titolari e in particolare di Cavani, ha messo in mostra una buona prova.
Maxi Gomez non ha fatto rimpiangere il Matador e nella ripresa c’ha pensato Suarez ad archiviare la pratica. A dieci minuti dal termine è arrivata la sentenza di Valverde, giovane centrocampista del Real Madrid.
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…