Il look delle celebrities è in continuo mutamento, ci si cambia colore o taglio di capelli con la stessa velocità con cui si getta una salvietta struccante dopo l’utilizzo. Una delle star che più ha sconvolto i fan è stata Ariana Grande con il suo cambio di pettinatura.
Da sempre, infatti, la cantante aveva la stessa acconciatura: lunghi capelli castani raccolti in una semi-coda, era ormai il suo tratto distintivo.
Poi la svolta, per l’uscita del suo singolo aveva deciso di cambiare radicalmente il suo look tingendo di biondo (quasi bianco) i suoi capelli e raccogliendoli in una coda bassa.
Tutti i fan erano rimasti a bocca aperta e si domandavano se il motivo di questo cambio fosse dovuto solo all’uscita del singolo.
Qualche mese più tardi, Ariana Grande, dà la sua versione e lo fa in un’intervista al The Fader :“La coda ha avuto un’evoluzione e ne sono orgogliosa. La mia vecchia coda? Non so se sono ancora quella ragazza. La mia nuova coda? Mi piace. È come dire: è un Angelo di Victoria’s Secret senza ali. È sempre la stessa persona, ma quando rimette le ali tutti la riconoscono: ‘Ohh, ecco, è un angelo”.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…