Ariana Grande, il cambio look da poco sfoggiato ha un significato

Da poco abbiamo assistito al cambio look della cantante Ariana Grande, dai lunghi capelli castani raccolti in mezza coda ai lunghi capelli biondi (quasi bianchi) raccolti in una cosa bassa. Tutto ciò ha un suo perché?

Il look delle celebrities è in continuo mutamento, ci si cambia colore o taglio di capelli con la stessa velocità con cui si getta una salvietta struccante dopo l’utilizzo. Una delle star che più ha sconvolto i fan è stata Ariana Grande con il suo cambio di pettinatura.

Advertising
Advertising

Da sempre, infatti, la cantante aveva la stessa acconciatura: lunghi capelli castani raccolti in una semi-coda, era ormai il suo tratto distintivo.

Poi la svolta, per l’uscita del suo singolo aveva deciso di cambiare radicalmente il suo look tingendo di biondo (quasi bianco) i suoi capelli e raccogliendoli in una coda bassa.

Tutti i fan erano rimasti a bocca aperta e si domandavano se il motivo di questo cambio fosse dovuto solo all’uscita del singolo.

Advertising
Advertising

Qualche mese più tardi, Ariana Grande, dà la sua versione e lo fa in un’intervista al The Fader :“La coda ha avuto un’evoluzione e ne sono orgogliosa. La mia vecchia coda? Non so se sono ancora quella ragazza. La mia nuova coda? Mi piace. È come dire: è un Angelo di Victoria’s Secret senza ali. È sempre la stessa persona, ma quando rimette le ali tutti la riconoscono: ‘Ohh, ecco, è un angelo”.

 

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

2 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

2 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

2 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

2 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

3 ore ago