Ariana Grande, il cambio look da poco sfoggiato ha un significato

Da poco abbiamo assistito al cambio look della cantante Ariana Grande, dai lunghi capelli castani raccolti in mezza coda ai lunghi capelli biondi (quasi bianchi) raccolti in una cosa bassa. Tutto ciò ha un suo perché?

Il look delle celebrities è in continuo mutamento, ci si cambia colore o taglio di capelli con la stessa velocità con cui si getta una salvietta struccante dopo l’utilizzo. Una delle star che più ha sconvolto i fan è stata Ariana Grande con il suo cambio di pettinatura.

Advertising
Advertising

Da sempre, infatti, la cantante aveva la stessa acconciatura: lunghi capelli castani raccolti in una semi-coda, era ormai il suo tratto distintivo.

Poi la svolta, per l’uscita del suo singolo aveva deciso di cambiare radicalmente il suo look tingendo di biondo (quasi bianco) i suoi capelli e raccogliendoli in una coda bassa.

Tutti i fan erano rimasti a bocca aperta e si domandavano se il motivo di questo cambio fosse dovuto solo all’uscita del singolo.

Advertising
Advertising

Qualche mese più tardi, Ariana Grande, dà la sua versione e lo fa in un’intervista al The Fader :“La coda ha avuto un’evoluzione e ne sono orgogliosa. La mia vecchia coda? Non so se sono ancora quella ragazza. La mia nuova coda? Mi piace. È come dire: è un Angelo di Victoria’s Secret senza ali. È sempre la stessa persona, ma quando rimette le ali tutti la riconoscono: ‘Ohh, ecco, è un angelo”.

 

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

6 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

6 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

6 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

7 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

7 ore ago