Il 9 gennaio, i Carabinieri della Sezione Operativa del N.O.R.M. del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno arrestato in flagranza di reato due fratelli, rispettivamente di 63 e 60 anni, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Durante un servizio di controllo del territorio mirato al contrasto dello spaccio di droga, i militari hanno rinvenuto nella disponibilità dei due uomini:
I due fratelli sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa della convalida da parte dell’autorità giudiziaria nel rispetto della presunzione di innocenza, eventuali responsabilità saranno accertate esclusivamente a seguito di pronunciamenti giudiziari irrevocabili.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Torna il Premio delle Arti “Salvatrice Sciumano”, giunto alla sua seconda edizione, con una serata…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Un'occasione da non perdere per tutti i giovani desiderosi di ampliare i propri orizzonti professionali…