Foto: Twitter Arsenal
Quest’anno sembrava potesse essere l’anno giusto per ribaltare le gerarchie e scalzare gli dei dal trono, ma così non è stato: dopo 18 vittorie consecutive e 44 partite senza sconfitte, il funambolico Liverpool di Jurgen Kloop si è arreso a un modesto, o forse non troppo, Watford. Un secco 3-0 che impedisce a Salah e compagni di raggiungere l’Arsenal nello speciale Olimpo dedicato alle squadre imbattute nel corso di un intero campionato.
I leggendari “Invincibili” di Arsene Wenger che nel 2003/2004 terminarono il campionato con 26 vittorie, 12 pareggi e nessuna sconfitta.
Per celebrare l’impresa storica di una delle squadre più forti di tutti i tempi, l’Arsenal ha deciso di apportare una curiosa modifica al proprio profilo Twitter.
E’ infatti scomparsa la L di Loser sia dal nome della squadra che dalla descrizione sottostante: un simpatico modo per ricordare ai tanti tifosi dei Gunners la portata dell’impresa che 16 anni fa l’Arsenal riuscì a compiere.
Tra i giocatori che scrissero la storia della Premier League impossibile dimenticare Thierry Henry, Cesc Fabregas, Patrick Vieira, Ashley Cole e Lehmann, rimasto imbattuto per ben 15 partite.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…