Asia Argento, fondatrice spirituale del movimento #MeToo che ha scoperchiato il vaso di pandora su un sistema di presunte violenze sessuali che hanno come teatro Hollywood, è ora al centro della bufera a seguito delle accuse del giovane attore Jimmy Bennett, pubblicate qualche giorno fa dal New York Times.
Asia Argento, che era stata scelta come giudice di X Factor 12, aveva visto già scricchiolare la sua poltrona nelle ore successive all’uragano quando Freemantle Media e Sky Italia in un comunicato congiunto si dichiaravano pronte ad interrompere la collaborazione con l’ex moglie di Morgan, qualora le accuse del Times avessero trovato fondamento.
In queste ore, pur non essendoci ancora un comunicato ufficiale, la produzione del talent avrebbe già licenziato la Argento: lo scrive Fanpage che poi fa i nomi delle più accreditate sostitute che, presumibilmente, entreranno in gioco nella fase dei Live: Simona Ventura e Arisa.
X Factor 12 inizierà il 6 Settembre: alcune puntate sono già state registrate ed è quindi probabile che la presenza dell’Argento venga ridotta al minimo tramite meccanismi di post-produzione e montaggio.
Per avere tutte le certezze del caso non ci resta che attendere la conferenza stampa di presentazione del talent che si terrà a Milano il giorno prima del debutto.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…
L’ondata di furti non si arresta tra l'Agro nocerino e la Valle dell'Irno. Negli ultimi…