26 Settembre 2018 - 18:20

Asia Nuccetelli, le parole della madre dopo la chirurgia estetica

asia nuccetelli

Antonella Mosetti parla della figlia Asia Nuccetelli, distrutta psicologicamente dalla furia del web dopo essere ricorsa alla chirurgia estetica

Asia Nuccetelli, classe 1996 e figlia della showgirl Antonella Mosetti, torna a far parlare di sé. A prendere la parola, però, è proprio la madre che, a Domenica Live, racconta dei problemi della figlia Asia.

Al centro della questione è l’aspetto fisico della giovane. Apparsa in tv nella casa del Grande Fratello Vip, dopo un po’ di tempo si è mostrata con un volto completamente nuovo sul suo profilo instagram. Da qui si è scatenata la furia del web, che per mesi ha inveito sulla giovane Asia criticandole il suo nuovo aspetto.

Per questo motivo, Antonella Mosetti ha deciso di parlare, rivelando al pubblico la forte depressione di cui soffre la figlia a tal punto da non voler più apparire in televisione. Ha detto infatti: “Per i suoi ritocchini estetici, che non ha mai nascosto, mia figlia è stata distrutta psicologicamente. Tanto che non vuole fare più televisione“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *