immagine da youtube
La quarantena sta mettendo a dura prova i nervi di gran parte della popolazione mondiale. Se a spingerci a non mollare è solo il bisogno di eliminare un nemico invisibile e di ritornare alla normalità, è pur vero che ognuno di noi trova un modo per alleggerire questa forzata permanenza in casa. Diverse sono state le iniziative destinate a rendere il tutto meno pesante e tra queste c’è anche quella presa da Ubisoft. L’azienda francese produttrice di videogame ha infatti reso disponibile a partire da oggi, il download del gioco Assassin’s Creed 2.
Si tratta del secondo capitolo del gioco che vede come protagonista Ezio Auditore, scapestrato diciassettenne che si trova a vivere nell’Italia Rinascimentale. È il contesto storico, estremamente realistico, ad aver reso unico nel suo genere il videogame. Infatti, chiunque voglia addentrarsi nelle avventure di Ezio, si troverà a camminare all’interno di federi ricostruzioni della Firenze, Monteriggioni, Venezia, Forlì, San Gimignano e il Vaticano; a visitare mostre d’arte del Verrocchio e ad avere come amico nientemeno che Leonardo da Vinci.
Quella del download gratuito di Assassin’s Creed 2, sarà sicuramente un’iniziativa assai gradita a tutti coloro che vorranno cimentarsi per la prima volta nel gioco, ma anche per i fan che ritengono, alla quasi unanimità, che questo sia il capitolo migliore della saga.
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…