Pubblicata da poco la scheda tecnica ufficiale del nuovo Asus Rog Phone 2. La novità introdotta con il primo modello e migliorata con questa seconda versione è stata quella di portare l’esperienza del gaming spinto anche su smartphone. Le prestazioni del Rog 1 erano già abbastanza alte per uno smartphone, ma con il Rog 2 l’esperienza di gioco sarà ancora superiore.
Dal punto di vista tecnico, il device monta un display OLED da 6,59″ e a risoluzione Full HD+ (esattamente 2340×1080 pixel). Rapporto 5:, ma con un refresh-rate di 120Hz, configurabile anche a 60 o 90 Hz, con HDR.
Il processore è un Qualcomm Snapdragon 855 Plus con prestazioni più che buone. Memoria disponibile da 256 Gb, fino a 512 Gb di storage. Non temete per la durata della batteria che su questo nuovo modello è da bel 5000 mAh. Fotocamera posteriore da 48 megapixel e connettività super veloce con ben 4 antenne Wi-Fi. In dotazione anche gli Air Trigger, dei dispositivi che collegati al telefono lo rendono un vero e proprio controller.
Il nuovo Asus Rog Phone 2 dovrebbe arrivare in Europa nei primi giorni di settembre, ma data d’uscita e prezzi sono ancora ignoti. Rifacendoci al prezzo di lancio del modello dell’anno scorso, il costo potrebbe aggirarsi intorno agli 899 euro.
“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Un'altra tragedia ha colpito via Lungomare a Salerno nella mattinata di oggi, giovedì 9 gennaio.…
Si riaccendono domenica prossima, 12 gennaio 2025, le luci sul palco pop della Campania con…
La Campania registra un incremento significativo nella vendita dei biglietti della Lotteria Italia 2024. Secondo…