Il calciomercato di gennaio entra nel vivo e potrebbe regalare all’Atalanta un importante tassello in difesa. Mattia Caldara infatti è pronto a tornare alla corte di Gian Piero Gasperini a Bergamo.
La trattativa che sembrava solo una suggestione secondo la Gazzetta è in procinto di sbloccarsi e concludersi positivamente. L’unico scoglio era l’ingaggio ma la volntà di Caldara di tornare a vestire nerazzurro è stata decisiva.
Il difensore al Milan guadagna 3 milioni, decisamente troppi per le casse di Percassi che aveva fatto fermare la trattativa sul nascere. Il giocatore però è pronto ora a ridurnsi della metà l’ingaggio e cambiare squadra.
Il Milan nel 2018 l’aveva acquitato per 35 milioni, ora non vuole privarsene senza un adeguata assicurazione. Le modalità di trasferimento infatti prevedono prestito si 18 mesi con diritto di riscatto.
Mattia Caldara lascia il Milan dopo un periodo nero. Infortunio di ogni tipo l’hanno fatto diventare un oggetto misterioso in casa rossonera. Infatti le sue statistiche del periodo vissuto col Diavolo sono desolanti: appena due partite giocate in 2 anni. Il difensore anche in prospettiva Europei non vuole farsi scappare un’altra grande oppportunità.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…