Questa sera, per la 24esima giornata di Serie A, andrà in scena il match tra Atalanta e Milan. Due tra le squadre più in forma del momento regaleranno attimi di grande calcio all’Atleti Azzurri d’Italia. Questa delle 20:30 non è una gara come le altre: le due squadre lottano per un posto in Champions, e conquistare i 3 punti sarà fondamentale per entrambe.
Entrambe le formazioni potranno contare su due veri e propri bomber d’eccellenza: stiamo parlando di Zapata e Piatek. Il primo conta 16 gol e 4 assist in sole 23 partite, mentre il centravanti arrivato da poco a Milano può vantare 15 reti ed 1 assist in 22 incontri.
Krzystof Piatek, arrivato al Genoa ad inizio campionato, si è rivelato col tempo una vera promessa del calcio. A suon di gol, il polacco ha guadagnato la stima dei migliori top club europei: a gennaio, infatti, è stato completato il passaggio al Milan. Il numero 9 ha tenuto fede alle aspettative, ed in maglia rossonera è andato a segno già 2 volte in campionato. Quella di Gonzalo Higuain è ormai solamente un’ombra.
Dall’altra parte, i padroni di casa possono contare sun un colosso che porta il nome di Duvan Zapata. Il colombiano, che ormai non ha bisogno di presentazioni, ha trafitto le migliori difese della Serie A. Il tabellino conta 21 gol stagionali (16 in campionato). 15 di queste reti nelle ultime 10 partite: un vero e proprio record. Gasperini potrà contare sul suo bomber anche stasera ?
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…