Domenica di grande calcio in Serie A. Oltre al posticipo del 13° turno tra Lazio-Napoli, alle ore 18:00 si gioca il match tra Atalanta-Roma, in un match che promette gol e spettacolo. Nel turno precedente i bergamaschi hanno pareggiato in casa della Juventus, mentre i giallorossi hanno battuto 3-1 il Torino.
In classifica l’Atalanta paga un inizio di stagione altalenante, con 18 punti conquistati in 12 gare, che valgono l’attuale 8° posto. La Roma invece, a parte la gara di Napoli, sta disputando un gran campionato, che la vede quarta con 24 punti.
Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 18:00, e sarà trasmesso su Sky.
QUI ATALANTA- Continua a far discutere il caso Gomez, addirittura non convocato per la sfida con i giallorossi. Dietro a Zapata quindi spazio nuovamente a Pessina e Malinovskyi. De Roon e Freuler a centrocampo, Gosens e Hateboer sulle fasce. In difesa recupera Toloi, ma andrà inizialmente in panchina.
QUI ROMA- In avanti dovrebbe tornare Pedro, con il conseguente arretramento di Pellegrini in mediana al fianco di Veretout. Completano l’attacco Dzeko e Mkhitaryan. A sinistra confermato Spinazzola, a destra torna Karsdorp, difesa composta da Mancini, Smalling e Ibanez con Pau Lopez in porta.
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Romero, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pessina; Zapata. All. Gasperini
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Lo. Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…