Atalanta-Sassuolo, i neroverdi giocheranno in trasferta a casa loro. Questa bizzarra coincidenza è dovuta ai lavori di ristrutturazione dello stadio Atleti Azzurri d’Italia e così l’Atalanta si giocherà una delle partite più importanti della sua storia in teoria in casa ma in realtà in trasferta sul prato del nemico. Previsto un massiccio esodo di tifosi della ‘Dea’ verso il Mapei Stadium di Reggio Emilia.
Gasperini si gioca tutto puntando sui suoi 11 fedelissimi. In attacco i gol Champions saranno richiesti a Duvan Zapata. Il colombiano è secondo in classifica marcatori insieme a Piatek e sarà assistito dai soliti Gomez e Ilicic. In difesa confermati Djimsiti, Palomino e Masiello con Mancini in panchina. Sulle corsie esterne agiranno Castagne e Gosens, out per squalifica Hateboer.
1 vittoria,1 sconfitta e ben 5 pareggi per gli emiliani nelle ultime 7 giornate di campionato. I ragazzi di De Zerbi si sono rilassati dopo aver raggiunto una tranquilla e netta salvezza ma vogliono chiudere con onore la stagione. In attacco occhi puntati su Boga. Il francesino è secondo solo a De Paul per dribbling riusciti (77 a 81) ma è primo per media dribbling riusciti a partita a quota 3,2.
Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Masiello, Djimsiti, Palomino; Castagne, Freuler, De Roon, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Duncan, Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…