L’Atalanta si gioca una grande occasione per la corsa Champions League e con una vittoria potrebbe portarsi addirittura a tre punti dall’Inter. Gasperini rilancia Hateboer sulla fascia destra (dopo il turno di riposo in Coppa Italia), mentre resta qualche dubbio sulla titolarità di Ilicic.
Lo sloveno ha subito un problema contro la Fiorentina e potrebbe partire dalla panchina, con l’inserimento di Pasalic alle spalle del duo Gomez-Zapata. Tudor dovrebbe cambiare qualcosa a livello tattico: molto probabile l’inserimento di una difesa a tre. Fondamentale sarà la posizione di De Paul, che sarà molto dinamica e oscillerà tra il centrocampo e la difesa.
Probabili formazioni Atalanta-Udinese
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Gomez, Zapata. All. Gasperini.
Udinese (3-5-2): Musso; Larsen, De Maio, Samir; D’Alessandro, Mandragora, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna. All. Tudor.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…