24 Ottobre 2021 - 10:43

Atalanta-Udinese: le probabili formazioni del match

Atalanta, Gasperini

Dopo la rimonta subita in Champions l’Atalanta vuole portare a casa la vittoria contro l’Udinese priva di Pereyra. Per Gasperini out Demiral

Atalanta e Udinese si sfidano nel match valevole per la nona giornata del campionato di Serie A. La Dea vuole lasciarsi alle spalle la rimonta subita in Champions League dal Manchester United e cerca la seconda vittoria consecutiva in campionato. I friulani, invece, arrivano dal pareggio in casa contro il Bologna.

QUI ATALANTA Gasperini è alle prese con un altro infortunio dopo il problema accusato da Demiral contro il Manchester United. Nella difesa a protezione di Musso toccherà a Lovato affiancare Palomino, con Zappacosta e Maehle terzini. A centrocampo ci sarà la coppia composta da De Roon e Freuler, mentre Malinovskyi, Pasalic e Muriel agiranno alle spalle di Zapata.

QUI UDINESE Gotti dovrà fare a meno di Pereyra a causa dell’espulsione rimediata contro il Bologna. In difesa ci sarà Silvestri tra i pali, schermato da Becao, Nuytinck e Samir. Centrocampo affidato a Arslan, Wallace e Makengo, con Molina e Stryger Larsen a presidiare le corsie esterne. In attacco c’è Pussetto alle spalle di Beto.

Le probabili formazioni

ATALANTA (4-2-3-1): Musso; Zappacosta, Lovato, Palomino, Maehle; De Roon, Freuler; Malinovskyi, Pasalic, Muriel; Zapata.

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Wallace, Makengo, Stryger Larsen; Pussetto; Beto.