Prima Pagina

Atletico Madrid: Torres, il saluto ai tifosi via social

Dopo due esperienze che lo hanno legato all’Atletico per ben 11 stagione, domani Torres disputerà la sua ultima partita con i Colchoneros

Un tifoso di sempre dell’Atletico Madrid, sin dai primi passi nei campi di calcio Fernando Torres ha sempre difeso la maglia dei Colchoneros. La sua esperienza con la maglia dell’Atletico è stata divisa in due step. La prima esperienza del Nino Torres con la maglia dell’Atletico è stata dal 1995 al 2007, dove l’attaccante spagnolo ha attraversato tutte le file giovanili fino ad arrivare nel 2000 in prima squadra. Dopo 13 anni passati con un unica maglia El Nino decide che ora di cambiare squadra, e nell’estate del 2007 si trasferisce al Liverpool dove fa vedere tutte le sue qualità. La parentesi con il Liverpool è durata solo per 3 stagioni e mezzo, e nel gennaio 2011 l’attaccante vola a Londra sponda Chelsea. Con il Chelsea Torres conquista i suoi primi titoli, ed è fondamentale per la rincorsa alla vittoria della Champions nel 2012. Dopo solo un anno il Chelsea trionfa in Europa League, e l’ex Atletico trova la sua seconda coppa Europea. Oltre al successo in Champions e in Europa League, Torres vanta la vittoria di un Mondiale e due Europei con la Spagna. Dopo una breve parentesi di soli 6 mesi nel Milan, Fernando torna all’Atletico Madrid da grande. Nella stagione 2017-18 l’attaccante spagnolo annuncia che questa in corso, sarà il suo ultimo anno con l’Atletico. Con i Colchoneros non era mai riuscito a vincere nessun trofeo, e alla penultima partita da giocatore dell’Atletico Madrid riesce a conquistare il suo primo titolo vincendo la sua seconda Europa League. La Vittoria dell’Europa League è stato il migliore dei modi di chiudere questa esperienza con l’Atletico Madrid. El Nino ha deciso di salutare così i suoi tifosi via social:
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Bullismo e il cyberbullismo: esperti incontrano i genitori

E' il Mese della Legalità a Vigarano Mainarda e, questa settimana, riprendono gli appuntamenti che…

20 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi martedì 21 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

21 minuti ago

Le criptovalute come principale metodo sicuro per depositi e prelievi

Scopri perché le criptovalute sono la scelta migliore per depositare e prelevare denaro dai casinò.…

1 ora ago

Lauterbrunnen: perché il villaggio vuole far pagare l’ingresso

Un villaggio davvero particolare. Da quando la pandemia ha cessato il suo forcing, tutto il…

1 ora ago

Altavilla, tentato furto a banca centrale: indagini in corso

Un nuovo tentativo di furto sul territorio comunale. L'ultimo si è verificato presso la filiale…

2 ore ago

Sondaggi, il PD è in crescita: le prospettive per le Europee

Una deadline molto vicina. Manca molto poco alle Elezioni Europee, che andranno in scena i…

2 ore ago