La sfida Champions Lazio-Inter si avvicina: le probabili formazioni



Inter, lazio
Foto: Instagram Stefan De Vrij

L’Inter scenderà in campo con i soliti 11, Gagliardini da forfait: confermato Vecino; per la Lazio De Vrij sarà in campo, Immobile ci prova

L’Inter di Spalletti punterà su l’11 dei titolarissimi, l’unico dubbio era la presenza di Gagliardini ma il centrocampista italiano non riesce a recuperare dall’infortunio. Al posto dell’ex Atalanta scenderà in campo Vecino in coppia con Brozovic.

Il dubbio più grande di Inzaghi è la titolarità del neo sposo dei nerazzurri De Vrij. Il difensore olandese ha espresso la sua volontà di giocare contro l’Inter, difendendo fino all’ultimo minuto la maglia biancoceleste.

Lo scorso 29 aprile durante la partita contro il Torino, Immobile era uscito dal campo causa infortunio. Il capocannoniere della Serie A nella partita con la primavere della Lazio e andato a segno, ma è dovuto uscire precauzionalmente dal campo a causa di una botta.

Il numero 17 biancoceleste farà di tutto per essere alla partita più importante della stagione, per cercare di difendere il 4° posto e anche il titolo di capocannoniere in lotta con Icardi.

Le probabili formazioni:

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Murgia, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Felipe Anderson; Immobile.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi.

Leggi anche