L’Atletico Madrid del Cholo Simeone partirà per Lisbona senza Sime Vrsaljko e Angel Correa. La decisione ufficiale è arrivata dopo la conferma della positività al Coronavirus dei due calciatori.
In mattinata era atteso l’esito decisivo del tampone per capire se c’era la possibilità di un focolaio all’interno del gruppo squadra ma fortunatamente – come riporta il Mundo Deportivo – è stata confermata solo la positività dei due calciatori rimasti contagiati nella giornata di domenica.
Pertanto, la partenza per il Portogallo – posticipata di 24 ore – avverrà senza l’ala argentina ed il terzino croato ex-Inter e Sassuolo. Come riporta il quotidiano spagnolo, il caso di Vrsaljko è particolare: qualche mese fa aveva sviluppato degli anticorpi per il Covid-19 ma comunque è emerso il caso di positività. Entrambi i tesserati sono asintomatici ma resteranno fuori dalla Final Eight di Champions League.
Scongiurata l’ipotesi di una possibile rinuncia o di una squadra ridotta all’osso, l’Atletico Madrid raggiungerà il Portogallo nelle prossime ore per preparare la sfida contro il Lipsia di Julian Nagelsmann. Appuntamento per giovedì sera alle 21:00 per cercare di conquistare un posto in semifinale.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…