ATP Finals: Djokovic batte Isner, Cilic sprecone contro Zverev

Novak Djokovic vince la sua prima partita alle ATP Finals battendo John Isner; nell’altro match Cilic spreca troppo e viene battuto da Zverev al tie-break

Tutto come previsto nella seconda giornata delle ATP FInals. Novak Djokovic, numero 1 al mondo e favorito per la vittoria finale, ha sconfitto John Isner 6-4 6-3, dimostrando di essere in ottima forma.

Advertising
Advertising

Alla fine sono 27 i punti vinti in risposta dal serbo, contro uno dei migliori battitori del circuito. Nell’altro match Cilic, avanti due volte, spreca tutto e alla fine capitola contro Zverev, che vince con un doppio tie-break, 7-6(7-5) 7-6 (7-1).

Nella giornata di oggi, Nishikori affronta Anderson, mentre in serata Federer è chiamato al riscatto contro Thiem, in una partita che è già da dentro o fuori.

Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

HUB&START, l’evento che promuove l’impreditorialità giovanile alla Camera di Commercio di Salerno

Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…

7 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

7 ore ago

Estrazione VinciCasa, 4 dicembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

7 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

14 ore ago

“Il Ceppo Natalizio”: festa e condivisione alla scuola di Aiello con la Sindaca Petta

Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…

15 ore ago