Netflix rilascia il trailer ufficiale della terza stagione di Atypical. Si tratterà di dieci episodi della durata di trenta minuti ciascuno

Netflix rinnova Atypical per una terza stagione. La serie tornerà sulla piattaforma dal prossimo il 1° novembre con dieci episodi della durata di trenta minuti ciascuno.

Il trailer

Nel trailer ufficiale del dramedy, diffuso da poche ore, vediamo Sam (Keir Gilchrist) misurarsi con sfide e cambiamenti repentini: il 19enne, affetto da sindrome dello spettro autistico, si prepara ad affrontare l’ambiente nuovo del college.

Nel frattempo, Casey (Brigette Lundy-Paine), la sorella di Sam, è tra due fuochi: Evan e Izzie; sua madre Elsa (Jennifer Jason Leigh), invece, tenta di salvare il matrimonio con Doug (Michael Rapaport), sgretolatosi dopo la confessione di un tradimento.

New Entry nel cast di Atypical

A completare il cast, due new entry: Sara Gilbert (The Conners) nei panni di Judd, una professoressa universitaria facilmente irritabile, ed Eric McCormack (Will & Grace) nel ruolo di Shinerock, un eccentrico insegnante d’arte.

Sviluppo

La serie, in origine denominata Antarctica, è stata creata e scritta da Robia Rashid (How I Met Your Mother e The Goldbergs). La prima stagione è stata rilasciato l’11 agosto 2017 su Netflix, formata da otto episodi. La seconda stagione, articolata in dieci episodi, ha debuttato il 7 settembre 2018.

Jennifer Jason Leigh figura come produttore di Atypical mentre Robia Rashid, Seth Gordon e Mary Rohlich come produttori esecutivi.