Netflix rinnova Atypical per una terza stagione. La serie tornerà sulla piattaforma dal prossimo il 1° novembre con dieci episodi della durata di trenta minuti ciascuno.
Nel trailer ufficiale del dramedy, diffuso da poche ore, vediamo Sam (Keir Gilchrist) misurarsi con sfide e cambiamenti repentini: il 19enne, affetto da sindrome dello spettro autistico, si prepara ad affrontare l’ambiente nuovo del college.
Nel frattempo, Casey (Brigette Lundy-Paine), la sorella di Sam, è tra due fuochi: Evan e Izzie; sua madre Elsa (Jennifer Jason Leigh), invece, tenta di salvare il matrimonio con Doug (Michael Rapaport), sgretolatosi dopo la confessione di un tradimento.
A completare il cast, due new entry: Sara Gilbert (The Conners) nei panni di Judd, una professoressa universitaria facilmente irritabile, ed Eric McCormack (Will & Grace) nel ruolo di Shinerock, un eccentrico insegnante d’arte.
Sviluppo
La serie, in origine denominata Antarctica, è stata creata e scritta da Robia Rashid (How I Met Your Mother e The Goldbergs). La prima stagione è stata rilasciato l’11 agosto 2017 su Netflix, formata da otto episodi. La seconda stagione, articolata in dieci episodi, ha debuttato il 7 settembre 2018.
Jennifer Jason Leigh figura come produttore di Atypical mentre Robia Rashid, Seth Gordon e Mary Rohlich come produttori esecutivi.
La nuova serie televisiva turca Endless Love, vincitrice dell’International Emmy Award, racconta la storia di…
Anticipazioni Tempesta d'Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d'Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di My Home My Destiny sta per essere trasmessa sugli schermi di…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…