Prima Pagina

Audrey Hepburn sarà al centro di una nuova serie tv

Audrey Hepburn sarà la protagonista di una nuova serie tv. La produzione sarà italiana, la stessa di ‘The Young Pope’ e ‘L’amica geniale’

Audrey Hepburn, intramontabile icona di stile, sarà la protagonista di una nuova serie tv. La sua vita sarà al centro di un progetto che vede al timone la Wildside, società italiana che si è occupata della produzione di The Young Pope e L’amica geniale.

Advertising
Advertising

Come riportato dall’Ansa, le riprese cominceranno nel 2020. I dettagli sono ancora top secret, ma sappiamo che probabilmente il prodotto sarà girato in inglese e lo script sarà tratto dalle testimonianze di Luigi Spinola e Luca Dotti.

A chi corrispondono questi due nomi? Il primo è il secondo marito di Audrey Hepburn. Il secondo è il figlio che la donna ebbe dalla relazione con il dottore romano Luca Dotti.

Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Estrazione Million Day lunedì 1 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

11 ore ago

Estrazione VinciCasa di lunedì 1 luglio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

11 ore ago

Allerta Meteo Gialla in Campania per il 2 Luglio

I fenomeni temporaleschi saranno caratterizzati da incertezza previsionale e potranno essere improvvisi e intensi. E’ possibile…

12 ore ago

Eboli, aveva segregato in casa la compagna: arrestato

Intraprende una relazione con una donna straniera e poi la maltratta e la tiene segregata…

12 ore ago

Comune di Baronissi, Anna Petta: “Varata la nuova Giunta Comunale fondata su esperienza e competenza”

“Sono felice di annunciare la formazione della nuova Giunta comunale di Baronissi. Dopo un attento…

17 ore ago