In attesa di Ibrahimovic, il Milan lavora su altri nomi per rinforzare la squadra. Risolto il problema a sinistra, con l’esplosione di Theo Hernandez, si cerca un profilo adatto alla corsia di destra, dove né Calabria né Conti hanno convinto. Da alcune settimane i rossoneri hanno individuato in Aurier il candidato ideale per svolgere quel ruolo.
Il giocatore ha già dato la sua disponibilità di trasferirsi a Milano, ma l’operazione resta difficile, dato che i rossoneri non hanno ancora trovato l’accordo con il Tottenham. Le parti distano 5 milioni di euro. Gli Spurs ne chiedono 20, il Milan ne offre 15.
L’ex Psg è un obiettivo concreto dei rossoneri, che fino all’ultimo cercheranno di trovare un’intesa con il club inglese. Su Aurier però non ci sono solo i rossoneri. Negli ultimi giorni si è fatto più forte l’interessamento del Bayer Leverkusen. Il club tedesco sta per vendere Havertz al Chelsea per 80 milioni, e andrebbe subito ad investire una parte di quei soldi sull’ivoriano.
Se non dovesse arrivare Aurier, i rossoneri tornerebbero sulla loro seconda scelta, Dumfries, olandese di proprietà del PSV Eindhoven.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…