Aurora Ramazzotti lascia Sky per Mediaset?

TV e Intrattenimento Aurora Ramazzotti lascia Sky per Mediaset?

Aurora Ramazzotti lascia Sky per nuovi progetti lavorativi. La figlia di Eros e Michelle Hunziker diventerà uno dei volti Mediaset?

La figlia di Eros e Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, dopo diversi lavori svolti in questi ultimi anni per Sky, sembrerebbe voler andare via per approdare a Mediaset.

- Advertisement -

La Ramazzotti è riuscita a farsi strada pian piano nel mondo dello spettacolo, attraverso la conduzione di XFactor Daily e diversi video girati con la mamma Michelle. Ironica, intelligente e preparata, dopo le critiche iniziali in quanto figlia d’arte, Aurora è riuscita a convincere anche i più scettici sul suo talento, tanto da avere numerose proposte anche dalla società Mediaset.

A dare questa notizia è stato Alfonso Signorini nell’ultimo numero del suo settimanale, Chi. Il giornale però, non riporta il ruolo che la ragazza andrà svolgere. In attesa della conferma di questo nuovo progetto, Aurora è diventata la nuova testimonial della Nike che la porterà a trasferirsi per un breve periodo ad Abu Dabi.

- Advertisement -

 

- Advertisement -
Annamaria Postiglione
Annamaria Postiglionehttps://zon.it
Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Covid-19

Italia
789,308
Totale di casi attivi
Updated on 28 November 2020 - 19:28 19:28